venerdì 23 maggio 2008

Elezione del Coordinatore Comunale dei Circoli di Finale Emilia e Massa.

Come doveroso, desidero informare i visitatori del BLOG, nonchè gli iscritti del PD locale che ancora non ne avessero avuto notizia, che si è svolta l'elezione a Coordinatore Comunale dei Circoli di Finale Emilia e Massa Finalese. Dopo un ampio e vivace dibattito che ha visto coinvolti i delegati dei due Circoli, gli invitati, ed ovviamente i due candidati in lizza, si sono svolte le votazioni a scrutinio segreto.. La vittoria è andata nettamente al candidato Massimo Carrara. A Franco Leone è mancato il sostegno dei voti dal Circolo di Massa Finalese. Non mi resta che augurare un buon lavoro al neo eletto Massimo Carrara.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

un doveroso augurio al neo eletto massimo carrara coord.comunale del p.d..ritengo che nonostante io abbia perso il confronto,esco (e credo)a testa alta,ricalcando che il partito ha bisogno di un uomo di esperienza,ma anche di un forte rinnovamento.sperando che si possa lavorare insieme per il bene del pertito,ma soprattutto per il bene della gente,in questo momento cosi difficile del centro sinistra.
FRANCO LEONE P.D.

Anonimo ha detto...

Voglio ringraziare tutti i compagni che hanno sostenuto la mia candidatura a coord.comunale,lo stesso per chi non mi ha votato.credo di aver dato un forte senso di coraggio e cooerenza.spero inoltre che ci sia più lealtà tra tutti i compagni del circolo......
grazie di cuore
franco leone

Anonimo ha detto...

Sono DANIELA PAGANELLI,delegata del circolo PD di FINALE EMILIA.
Voglio fare i miei complimenti più sentiti a FRANCO LEONE per il discorso con il quale ha presentato la sua candidatura a coordinatore.Da molti anni a questa parte non mi sono mai riconosciuta così tanto in una posizione politica espressa localmente.Nelle tue parole,caro FRANCO,io ho sentito sincerità,slancio ideale,nessun secondo fine,in una parola quell'ONESTA' INTELLETTUALE della quale avevo così nostalgia.Allo stesso tempo volontà concreta d'impegno ed azione;coraggio nell'affrontare anche un'eventuale sconfitta e nel prendere posizioni, anche scomode,forse apportatrici di ripercussioni negative anche a livello personale.
Insomma hai scelto una strada impervia ,irta di pericoli,ma nella quale credi ed io sono convinta che il valore aggiunto della buona fede faccia la differenza,producendo legami solidi tra le persone,irrobustiti dalla fiducia a dalla credibilità.
CON STIMA, DANIELA PAGANELLI

Anonimo ha detto...

TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES

Anonimo ha detto...

cara daniela,ti ringrazio per le tue parole di stima,sono poche le persone che oggi riescono ad esprimere con sincerità cio' che pensano.
ti saluto con affetto
franco leone

Anonimo ha detto...

Fabbri Marco. Mi permetto di citare frase:“Un regime democratico non è quello dove la maggioranza ha sempre ragione, ma quello dove hanno sempre diritto di essere discusse le ragioni della minoranza”. Penso che queste parole possano fare riflettere tutti quanti sul giusto equilibrio da mantenere nei circoli per poter operare in modo sereno e amichevole, aggiungendo però che "le minoranze hanno la responsabilità dal canto suo di fare opposizione intelligente e costruttiva".
Faccio a Massimo i miei auguri di buon buon lavoro come coordinatore comunale.
Mi congratulo con Franco per la disponibilità e passione che spende per il partito.
Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Un caloroso applauso a Franco Leone per il suo gesto di coraggio e coerenza politica!
Se almeno una maggioranza dei dirigenti PD fosse così, forse la strada del cambiamento sarebbe sempre più certa!
W un Partito Democratico rinnovato.

Anonimo ha detto...

Non mi sembra che ci sia stata una grande novità. Gira e rigira siete sempre i soliti e ...poco democratici. Predicate bene e razzolate male, come a Massa l'altra sera. Sembrava di essere al soviet di leningrado, assediato dalla lega.
Prima o poi le verità verra a galla
Leghista

Anonimo ha detto...

perchè a finale emilia esiste ancora il pd?
Ma va là che alle prossime elezioni glilo fanno capire gli elettori padani.

Leghista2