venerdì 23 maggio 2008

Costituzione nuova Associazione Culturale a Finale Emilia

Tra qualche giorno, vedrà la luce, una nuova Associazione Culturale di area PD. La sede è già stata individuata nel centro storico,in Piazza Verdi. Le finalità sono quelle di promuovere, in piena autonomia, come del resto prevede lo Statuto del Partito Democratico, iniziative che portino ad un maggiore dialogo ed interazione tra gli iscritti e simpatizzanti del PD. Sono in programma convegni, dibattiti ed incontri pubblici, senza disdegnare momenti di puro svago e divertimento, anche di tipo gastronomico. Sarà mia premura informare, gli amici del BLOG, sugli sviluppi futuri di questa Associazione e dei suoi programmi futuri. Concludo questa nota informativa, sollecitando i lettori a spremersi le meningi. Occorre un bel nome per questa Associazione !!! Dite la vostra !!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

speriamo che questa nuova associazione culurale nascerà al piu' presto.Dando alla luce molte iniziative positive per tutti coloro che vorranno partecipare e sentirsi parte di essa....
Per il nome lascio ad altri il compito....
saluti franco leone

Anonimo ha detto...

L'idea di una associazione non è male, purchè sia innovativa e più stimolante dei soliti metodi da partito.
Perchè non la chiamate col nome di una donna!
Simo'71

Anonimo ha detto...

Conosco molte persone che hanno votato per il centrosinistra e in particolar modo per il PD, ma che non prederebbero mai la tessera di un partito. Forse l'associazione è più stimolante e più vicina alle abitudini di molti. Ma ormai non c'è tanta voglia di politica o di qualcosa di simile tra le gente. complimenti per il blog.
Paolo-Ferrara

Anonimo ha detto...

io voglio fare i miei più vivi complimenti a chi ha realizzato il blog.
E' una cosa molto positiva l'iniziativa di creare un associazione culturale di area partito democratico.
Veltroni in una lettera scritta ai giovani disse:"la politica, per troppo tempo, è apparsa chiusa e autoreferenziale, incapace di ascoltare e di parlare alle persone, di affrontare le molte questioni aperte della nostra società. In questa chiusura, in questa distanza, c’è anche la difficoltà di coinvolgere le giovani generazioni. Di capirne a fondo le ansie, i problemi e le tante speranze.Oggi io, e il Partito democratico, vogliamo cominciare esattamente da qui, perché è inimmaginabile pensare al futuro dell’Italia senza mettere al primo posto i giovani italiani."
Ottima l'iniziativa di creare un associazione culturale in particolare che avvicini i giovani alla politica italiana ringrazio le persone che lottano contro questo governo per far si che ogni giorno si possa chiamare giorno.Le persone che hanno avuto questa idea vanno premiate come le persone che la realizzeranno nel frattempo colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del blog del p.d.
Nonche a guido casoni per il fantastico blog.Augurando a tutti un buon natale e un sereno 2008