sabato 8 marzo 2008

Idriss Najjah, delegato del PD di Finale Emilia per il rapporto con gli stranieri

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono daccordo con idriss quello che guarda i stranieri e una buona iniziativa per quelli bravi e che lavorano e vogliono dare qualcosa di buono al nostro paese. Firmato ciak.

Anonimo ha detto...

Caro Idriss mi e' piaciuto molto il tuo commento che hai fatto sul blog,e sono d'accordo con ciak sulla questione degli stranieri.
Buon lavoro
Franco leone P.D.

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere che ci siano cittadini sdtranieri che lavorano e che pagano le tasse...ma il nostro paese è preparato per accogliere tutti quelli che vogliono venire a vivere e a lavorare in Italia?
Altri paesi hanno avuto molte persone immigrate, ma hanno sempre fatto rispettare la legge con fermezza...non dovrebbe fare cosi anche lo stato italiano? Secondo me si.
Fiore

Anonimo ha detto...

Marco Fabbri. Scusa. Non sono ancora riuscito ad ascoltare il tuo discorso. Ti prometto che in questi giorni lo farò e ti scriverò un commento.
Ciao

Anonimo ha detto...

Fabbri Marco. Ho ascoltato, come promesso, le parole del tuo video. Capisco la fatica che può fare un extra-comunitario ad integrarsi nella società, anche perchè pure io non sono originario di Finale e a volte fatico perchè non conosco la gente. Apprezzo la volontà di comportarsi correttamente ed in linea con il modo di vivere dei cittadini finalese, mantenendo salde le vostre tradizioni. Cerchiamo di lavorare insieme per far sì che per uno straniero che entra a far parte dei una comunità riceva più stimolo ad integrarsi e lavorare piuttosto che intraprendere carriere delinquenziali o di sbando.
Ciao. Buon lavoro

Anonimo ha detto...

idriss secondo me fai bene a stare a casa tua...
sicuramente non sei quello che vuoi far sembrare.