martedì 22 settembre 2009

Una nuova iscritta si presenta

Mi chiamo Gurpreet Kaur (ma mi chiamano Sara), sono d'origine Indiana e sono iscritta al PD da quest'anno. Conosco Guido il curatore del blog che mi ha invitato a collaborare scrivendo qualcosa che possa interessare i visitatori. Il motivo principale per cui milito nel PD è principalmente la sua politica a difesa degli stranieri residenti in Italia. In questo periodo mi trovo ad avere una certa disponibilità di tempo e mi piacerebbe impegnarmi e svolgere un po' d'attività politica. Ho conosciuto molti amici del circolo di Finale Emilia come: Enio Superbi,Riccardo Superbi,Michele Molesini e naturalmente Guido che è stato mio regista nel documentario che abbiamo appena finito di girare e che si chiama Finale e la Sua Storia. Sono stati molto gentili con me e mi stanno impartendo “lezioni di politica” che spero di assimilare bene .Ho letto tutte le mozioni congressuali e devo dire che quella che mi è piaciuta di più è quella di Bersani. In particolare di questa mozione mi è piaciuto il riferimento alle future alleanze politiche che dovrebbero togliere il partito da un certo isolamento strategico in cui mi sembra si trovi attualmente. Un cordiale saluto a tutti i frequentatori del blog e rimango in attesa di un vostro commento per dialogare assieme. Ciao, Gurpreet Kaur "Sara".

Nessun commento: