mercoledì 24 giugno 2009

L' opinione dell'iscritta Marinella Gavioli

Salve, sono Marinella Gavioli, mi sono appena iscritta al PD di Finale E. La mia adesione è frutto di una lunga riflessione nella quale non sono mancati momenti in cui sono prevalsi dubbi ed incertezze tuttora non del tutto risolti. Ci tengo però a sottolineare che intraprendo questa nuova esperienza con serietà e senso di responsabilità perchè per me la pratica politica si fonda anche su questi principi, ovviamente non gli unici. Ora vorrei che qualche dirigente locale mi spiegasse, se è in grado di poterlo fare, il significato della recente affermazione del segretario nazionale. Franceschini quando all'indomani delle ultime elezioni dice che è iniziato il declino della destra. Perchè io francamente non l'ho capita e naturalmente non la condivido. Oggettivamente i dati di queste tornata elettorale dicono esattamente il contrario: un consolidamento del centro destra ed una perdita di nuove amministrazioni che erano prima del centro sinistra. Ma che figura ci fa il P.D. agli occhi dell'opinione pubblica con tali affermazioni?

Nessun commento: