domenica 2 marzo 2008

Guido Casoni, responsabile dell'informazione del PD di Finale Emilia e ideatore del Blog

9 commenti:

Anonimo ha detto...

cari compagni del circolo del pd di finle l'assemblea di ieri sera mi ha fatto riflettere,che non cè unità. ma cè ancora qualche corrente che si muove da sola,e che cerca di ostaacolare ogni giusta iniziativa.

Anonimo ha detto...

tanti auguri al segretario del pd marco bacchelli.

Anonimo ha detto...

tanti auguri di vero cuore ad angelo d'aiello e compagna per la nascita del figlio.

Anonimo ha detto...

ciao. Sono Fabbri Marco delegato PD. Vorrei agganciarmi al commento anomimo della disunione. Sono sicuro che il partecipante se invece di mettere un commento anonimo esternasse le sue considerazioni in modo palese, troverebbe nel partito qualcuno disposto ad affrontare il problema in modo trasparente. Ritengo comunque che la disunione sia ancora data dal fatto che nel PD convergano persone di varie culture, che dovranno lavorare per allineare scopo comune e comune pensiero. Penso serva tempo e volontà. Ciao.

Anonimo ha detto...

Mi hanno detto che alla riunione del circolo dei giorni scorsi si è visto il solito film dei capi ds che si ripropongono ancora e ancora...e ancora...
Ma il pd non doveva promuovere il cambiamento!!!!????
Mah! Mi sa che Marco avrà molto lavoro....in bocca al lupo!!!
Ste'90

Anonimo ha detto...

Mi riallaccio all' anonimo ste90
con il discorso del rinnovamento;
da una parte condivido la sua osservazione; c'è però da aggiungere che in questo caso, l'esperienza Politica di un"vecchio" compagno affiancato possibilmente da un giovane, può con la sua esperienza, rafforzare e comunque dare una formazione Politica Scialò Antonio.

Anonimo ha detto...

Marco Fabbri. Ho riflettuto sulla segnalazione di Ste90. Io personalmente in assemblea mi sonno espresso con una posizione di conflitto perchè ritengo Massimo in grado di svolgere in pieno questo importante incarico, mi sarebbe ppiaciuto però avere di fronte altri possibili candidati come Ratti che mi sembra in gamba e comunque avrebbe dato ai votanti la possibilità di esprimere una scelta più democraticamente.
Sento peò il bisogno di riunire una assemblea tra Finale e Massa per dare una risposta alle perplessità di Ste90 e di tanti altri.
Contatterò oggi stesso il segretario per proporre l'incontro.
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Ma acora sta storia che per dar spazio ai nuovi ci vogliono prima i vecchi!!!!????
Ma allora siete ancora fermi alla rivoluzione russa. Mi sa che il pd non cambirà niente!!!!
Boh!

Anonimo ha detto...

Marco Fabbri.
Il blog è necessario per cominciare a riavvicinare il pubblico alla politica, per fare partecipare chiunque voglia alle iniziative dei delegati, per esprimere pensieri in libertà.
Ringrazio vivamente Casoni perchè se oggi il partito ha questo punto di incontro libero e democratico è solamente grazie alla sua professionalità.
Dò pieno sostegno a questa iniziativa e farò il possibile per ampliare l'interesse di questo blog agli studenti, alle associazioni ed anche fuori Finale.
Casoni ha saputo interpretare uno dei messaggi principali che Veltroni manda alla politica nuova. APRILE IL DIALOGO CON LA GENTE.
Ciao a tutti